Questo era www.espertoinfissi.it nel 2015 quando l’ho creato!

Ho voluto ricreare questa pagina perchè non dobbiamo dimenticare le nostre radici, i nostri progetti ed i sogni che trasformandosi sono diventati realtà.

Espertoinfissi era un progetto innovativo per quei tempi, già iniziavo a parlare di consulenza ed era possibile acquistarne 3 tipi:
  • Telefonica
  • Scelta preventivo
  • Sopralluogo

Poi c’erano i primi articoli del blog, molti dei quali sono stati utilizzati anche per blogbisacchi.it e pubblicati da Showroom Porte&Finestra una delle più autorevoli riviste di settore.

 

Nel 2016 ho abbandonato il progetto e nel 2018 è nato Blogbisacchi.it dalle ceneri di espertoinfissi.it

In questa pagina non puoi cliccare il menù, non puoi chiedere consulenza, è solo un ricordo di cosa era espertoinfissi.it :

 

Un esperto che fino a ieri non esisteva

 

Nel 2015 ho voluto creare ciò che fino a ieri non esisteva, ma del quale c’era un estrema necessità. Un nuovo modo per aiutare tutti coloro che hanno bisogno di consulenza molto specifica nel mondo degli infissi.

 

Perché Espertoinfissi

   Nella mia carriera ho incontrato tante persone che pensavano di sapere esattamente quello che volevano, tuttavia dopo alcuni consigli ed una buona consulenza hanno cambiato idea, ma soprattutto hanno potuto evitare dei grossi sbagli e spreco di denaro. Altri invece non hanno ritenuto utile ascoltare e si sono fidati di cosiddetti “venditori esperti” che vendono quello che hanno bisogno di vendere senza ascoltare e prendere a cuore le esigenze delle persone, facendogli prendere delle decisioni o dei prodotti sbagliati. Alcune di queste persone sono tornate ma ormai era troppo tardi mi hanno raccontato quello che già sapevo e mi è rimasta solo la magra consolazione di avere ragione. Spesso quando dobbiamo scegliere dei prodotti tendiamo a non fidarci, non conoscendo bene le caratteristiche, scegliamo per il prezzo, per “simpatia” o peggio per “sentito dire” che quel materiale andava bene. Non esistono materiali che vanno bene o male in senso assoluto. Esistono situazioni, dimensioni, ubicazioni e esigenze costruttive e del cliente o del progettista. La miscela di queste caratteristiche da il risultato migliore. A volte mi chiedono se una finestra in Pvc o in alluminio e buona. È come chiedere se una Ferrari o un Jeep sono buone. Dipende da che strade vogliamo o dobbiamo percorrere. 
Per questi motivi, dopo avere visto e vissuto troppe situazioni del genere ho deciso di mettere a frutto le mie capacità e diventare il primo consulente esperto di infissi.

 

Mi chiamo William Bisacchi, e sono il tuo consulente di infissi.

Please accept [renew_consent]%cookie_types[/renew_consent] cookies to watch this video.