La Community di Houzz anche per quest’anno ha nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo. Bisacchi Infissi si conferma vincitrice del Best of Houzz Customer Service anche per il 2020.
Indice
Bisacchi Infissi vince il Best of Houzz anche nel 2020
Gambettola, 17 Febbraio, 2020 – Bisacchi Infissi di Gambettola (FC) ha vinto il premio Best of Houzz Customer Service su Houzz®, la piattaforma leader globale per il design e la ristrutturazione d’interni e d’esterni. L’azienda con più di 45 anni di esperienza in finestre porte e cancelli di alta gamma è stata scelta da milioni di utenti che popolano la community di Houzz tra gli oltre 2.5 milioni di professionisti del mondo del design di interni e della ristrutturazione.
Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a tre categorie: Design, Customer Service e Photography. Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra la community di Houzz. Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2019. Infine, i fotografi di architettura e interni, le cui fotografie sono molto popolari nella community di Houzz, ricevono il Best of Houzz Photography.
Best of Houzz Customer Service per il miglior servizio a Bisacchi Infissi
“Best Of Houzz 2020” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.
“Operiamo nel mercato da 40 anni e il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente. Il Sistemabisacchi® garantisce che il cliente sia seguito in tutte le fasi del cantiere e, soprattutto, nel post-vendita. Il mio orgoglio più grande è quando torno da un cliente dopo anni dalla realizzazione del lavoro e lo vedo ancora sorridere. Dal 1973, siamo una garanzia nel tempo!” – William Bisacchi
“Il Best of Houzz di quest’anno premia i migliori talenti del settore design e ristrutturazione: siamo orgogliosi di dare loro visibilità all’interno dei nostri siti e delle app”, ha dichiarato Inés Cid, Regional Director di Houzz Southern Europe. “Si tratta di un premio rilevante perché riflette le preferenze dei milioni di proprietari di casa che popolano la community e utilizzano Houzz per assumere professionisti per i loro progetti in Italia e nel resto del mondo.”
Segui Bisacchi Infissi su Houzz.
A proposito di Bisacchi Infissi
Cura artigianale dei dettagli, innovazione e qualità Made in Italy. Questi sono i punti fondamentali della nostra filosofia.
I prodotti Bisacchi hanno come prerogativa il rispetto della natura: le nostre creazioni sono naturali, riciclabili e biocompatibili. Le nostre aziende partner condividono la nostra prospettiva di sensibilità ecologica.
A proposito di Houzz
Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz è un marchio registrato a livello internazionale da Houzz Inc.
Per maggiori informazioni consulta www.houzz.it.
Con grande piacere, anche il Corriere ha parlato del premio vinto:
[activecampaign]
Rispondi