Devi acquistare gli infissi e non sai quali scegliere?

Scegliere gli infissi è facile
con SistemaBisacchi®.

Il tuo migliore alleato nella scelta degli infissi

Una guida pratica in un mare di superficialità

Ristrutturare casa o scegliere nuovi infissi può trasformarsi in un vero e proprio incubo se non sai dove mettere le mani. Fra i comuni errori e le scelte sbagliate, rischi di finire come gran parte delle persone… con serramenti inadeguati e prestazioni molto al di sotto delle aspettative. La confusione regna sovrana e i consigli di venditori interessati quasi solo ed esclusivamente al guadagno non fanno che peggiorare la situazione.

La maggior parte delle persone, trovandosi in questa situazione, finisce per affidarsi a soluzioni non adeguate, compiendo scelte di cui poi (nel medio e lungo periodo) si pentiranno amaramente. L’ignoranza in materia diventa il nemico numero uno, facendoti spendere più soldi del necessario per soluzioni di qualità inferiore.

Scegliere gli Infissi è Facile con Sistemabisacchi è nato prorpio con la necessità di fare chiarezza in un mondo vasto e complesso in cui anche un piccolo errore può costare caro, sia in termini economici sia in termini di sicurezza.

Grazie a questo libro, imparerai a navigare nel complesso mondo degli infissi con la sicurezza di un vero esperto. Scoprirai i segreti che i venditori non vogliono che tu sappia e imparerai a evitare gli errori più comuni, garantendoti la scelta migliore per la tua abitazione.

 

Ecco cosa imparerai...

Scegliere tra alluminio, legno o PVC: Ti guiderò nella scelta del materiale più adatto alle tue esigenze, valutando isolamento, durabilità e design.

La scelta del vetro: Spiegherò le diverse tipologie di vetro e come influenzano l’isolamento della tua casa, aiutandoti a fare una scelta consapevole.

La giusta blindatura per la sicurezza: Capirai come scegliere il livello di sicurezza adeguato per i tuoi infissi, bilanciando protezione e budget.

Tecniche corrette per la posa in opera: Comprenderai l’importanza di una corretta installazione per garantire le migliori prestazioni degli infissi scelti.

Controtelaio normale o monoblocco: Descriverò le differenze e i benefici di ciascuna opzione, aiutandoti a comprendere quale si adatta meglio alla tua casa.

Vetro basso emissivo versus vetro selettivo: Illustrerò le caratteristiche di ciascuno, permettendoti di decidere quale opzione è migliore per il comfort della tua abitazione.

Scelta del fornitore: Ti spiegherò come scegliere il giusto fornitore e il preventivo migliore, per un risultato di massima qualità e in linea con il mercato.

Se stai cambiando i tuoi infssi 

Ti starai domandando

Ottieni tutte le risposte che cerchi!

Come è strutturato il libro?

1. Materiali: Confronto generale tra i diversi materiali disponibili.

2. Vetri: Panoramica sulle opzioni di vetratura e loro impatto.

3. Posa in Opera: Principi fondamentali per un montaggio ottimale.

Ecco cosa ne pensa chi ha acquistato il libro

"Un Aiuto Concreto e Ponderato per la Scelta e Posa degli Infissi"

Avevo preso in prestito il libro, mi è piaciuto ed ora ho deciso di acquistarlo così da poterlo conservare come utile manuale. Tratta l’argomento in modo analitico, senza troppi giri di parole ed andando dritto ai punti essenziali.

Per chi non è del mestiere è veramente difficile poter reperire consigli equilibrati, di buon senso e non condizionati da interessi economici.

Obiettivo, a parer mio, raggiunto da questo libro che, scritto mettendosi nei panni del lettore, fornisce un aiuto concreto e ponderato per la scelta e posa degli infissi.

Paolo

"Tutto ciò che Devi Sapere per Affrontare il Cambio Finestre con Consapevolezza"

Volendo sostituire le finestre a casa mia, dopo aver avuto alcuni preventivi da ditte locali, che anche per lo stesso prodotto indicavano cose diverse, ho deciso di approfondire l’argomento su Internet, e mi sono imbattuto nel blog dell’autore del libro.

poiché gli articoli letti mi sembravano sensati, ho aderito all’invito di acquistare il libro e devo dire che vale i soldi spesi. Sono raggruppate tutte le cose da saper per affrontare il cambio finestre con consapevolezza, anche se magari non si può acquistare il top di gamma;

particolare menzione il capitolo dedicato alla corretta installazione, argomento praticamente mai affrontato dai venditori/installatori contattati.

Alessandro Garilli

"Un Vasto Mondo di Conoscenza sugli Infissi Aperto dal Libro"

Mi appresto a fare una profonda ristrutturazione della mia abitazione e ho voluto acquisire più competenze in materia di infissi dovendo spendere una considerevole cifra per acquistarli.

Il libro mi ha fornito le informazioni fondamentali per orientarmi nella scelta degli infissi e mi è stato molto utile per comprendere un po’ di più un mondo che non credevo così vasto.

Andrea

La consulenza è stata fantastica e, ad un prezzo molto ragionevole, permette di avere il controllo sui lavori che devono essere fatti in casa tua !

E’ stato un piacere leggere questo libro e apprendere importanti nozioni tecniche in maniera molto semplice (il libro è infatti scritto in modo che sia comprensibile a chiunque).

Io devo acquistare i serramenti per casa mia e lo considero un aiuto fondamentale per valutare le tipologie di serramenti adatte a me e… per valutare la serietà e preparazione dei possibili fornitori!

Complimenti a William Bisacchi che ha ottime competenze tecniche e ha deciso di fornire questo utilissimo strumento a chi necessita di sapere di più in materia!

Damiano Lorandi

"...ha Insegnato e Aiutato Molto a Correggere Errori Fatti dalla Incompetenza"

Avevamo già letto il libro che ci era stato regalato da un amico, che ci ha insegnato e aiutato molto a correggere errori fatti dalla dall’ incompetenza impresa edile in un nostro cantiere di Forlì.

E Noi allora abbiamo fatto altrettanto facendo questo acquisto per un regalo ad altri amici, trovandolo una lettura gradevolissima e utile, scritta bene e con grande passione e amore per il proprio lavoro.

Questa è l’Italia vera che piace a noi e al mondo : è l’Italia della Qualità.

M.D

"Un Capolavoro Scritto Senza Peli sulla Lingua"

Ho comprato la versione Kindle dopo che ho letto anche la versione cartacea. Comprata per praticità e per scrivere appunti e non rovinare quella fisica.

Che dire? Un capolavoro scritto senza peli sulla lingua.

Concetti espressi in maniera chiara e semplici. La scelta degli infissi viene fatta 1 o forse 2 volte nella vita e per queste ragioni c’è poca esperienza nella scelta.

William ha saputo cogliere ogni aspetto fondamentale e lo ha descritto in maniera utile, semplice e dettagliata.

Una novità assoluta nel settore (esattamente come i video che fa su Facebook e YouTube) volta principalmente a chiarire dei concetti che invece da altri vengono nascosti, poiché è “più semplice” lavorare con metodologie antiquate e non al passo con i tempi.

Luisa Zucchini

Metti al sicuro il tuo investimento

AL PREZZO DI UNA CENA FUORI

Grazie all'esperienza di oltre 35 anni e 3600+ clienti serviti

Ti aiuterò a navigare in un mondo vasto, pieno di scelte e insidie. Potrai così fare, una scelta consapevole e adeguata alle tue necessità.

Il costo?

19,90€

(Edizione cartacea)

9,99€

(Edizione digitale)

William Bisacchi

Chi SONO? PerchÈ dovresti affidarti a me?

Mi chiamo William Bisacchi, sono il titolare di, fondatore del blogbisacchi.it, autore del libro “Scegliere le finestre è facile con il Sistemabisacchi” e membro del consiglio direttivo UNICMI. Da oltre trent’anni, mi dedico con passione a questo settore. La mia carriera ha preso il via nel 1988 come apprendista, evolvendosi fino a diventare un punto di riferimento nel mondo degli infissi e della loro installazione.

Grazie a un percorso professionale iniziato “dal basso”, ho acquisito una competenza unica che abbraccia ogni fase del ciclo produttivo: dalla selezione dei materiali, passando per le lavorazioni, fino alla posa in opera. La mia esperienza è arricchita da costanti aggiornamenti e dalla partecipazione attiva in ambiti di formazione e innovazione, come membro del consiglio direttivo UNICMI e docente nell’accademia italiana per serramentisti.

La mia azienda, la Bisacchi Bruno & C., è un pilastro nel settore da 51 anni, testimoniando un impegno costante verso l’eccellenza e l’innovazione. Il nostro marchio di fabbrica, il Sistemabisacchi®, incarna la nostra filosofia: offrire soluzioni di qualità superiore, frutto di esperienza diretta e di una profonda passione per il mestiere.

Clienti soddisfatti
0
Infissi installati
0
Anni di attività
0 +
Tecnici in azienda
0 +