Il montaggio fa la differenza!

Il nostro sistema di posa in opera qualificata testato e garantito!

Alla Bisacchi abbiamo adottato già dal lontano 2003 un sistema di posa in opera qualificata. Il nostro sistema prevede che prima di fare il lavoro vengano prodotti i “nodi di posa” ovvero venga studiata la soluzione migliore possibile per ogni cantiere. Migliore significa cercare di eliminare i ponti termici, curare l’acustica, la termica e garantire un fissaggio solito e resistente nel tempo. Per il cliente equivale a allontanare il più possibile i problemi di muffe, condense, freddo, spifferi e rumori. Inoltre equivale ad avere un prodotto sicuro e duraturo. Altro aspetto fondamentale è la garanzia che le prestazioni del prodotto scelto siano garantite anche dopo la posa in opera.

Quando arriva il giorno della posa in opera vera e propria gli stessi tecnici che hanno costruito i prodotti scelti verranno a casa vostra ad installarli con la massima cura, discrezione e pulizia. Saranno armati delle migliori attrezzature, di passione per il loro lavoro e di aspirapolvere perché voi e la vostra casa vanno rispettati. Altro aspetto fondamentale è il totale rispetto delle norme di sicurezza e della completa assicurazione su eventuali danni a cose e/persone perché quando si ha un metodo di lavoro non si può lasciare nulla al caso ma essere pronti a qualsiasi situazione. Crediamo che tutti questi aspetti vi possano dare una grande garanzia e sicurezza.

Purtroppo ci sono tantissimi ottimi prodotti che sono montarti male e che quindi sono si ottimi prodotti ma che non funzionano bene. Occorre prestare massima attenzione all’aspetto progettazione posa e posa in opera.

 

Per i nostri montaggi con nostro sistema diamo 10 anni di garanzia scritta.

 

In questo video potrai vedere molto velocemente 🙂 il nostro sistema di posa in opera:

 

Noi utilizziamo il nostro sistema  AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA per garantire ai nostri clienti ottime prestazioni termoacustiche sui nostri infissi anche dopo la posa.

Rispetto a un sistema tradizionale con silicone il nostro sistema permette di risparmiare fino ad 5% DELLA SPESA DI RISCALDAMENTO

Su una bolletta di €2000 di riscaldamento il 5% equivale a €100

Ogni cliente potrà scegliere, con il nostro aiuto, non solo il serramento più adeguato alle sue esigenze ma anche il sistema di posa migliore. Il risultato sarà comunque un risultato garantito in quanto la nostra azienda ha ottenuto la certificazione Azienda Partner PosaClima e siamo elencati nella sezione delle Aziende Qualificate presenti sul sito www.posaclima.it (clicca qui per una verifica)

Questo significa che:

  • i nostri posatori hanno seguito dei corsi di posa sia sulle nuove costruzioni che sulle ristrutturazioni ed hanno ottenuto un diploma. Il loro nominativo è inserito nell’elenco dei posatori diplomati PosaClima presenti sul sito www.posaclima.it (clicca qui per una verifica)
  • Abbiamo firmato un impegno che ci impone di usare solo prodotti PosaClima e questo vincolo viene costantemente monitorato dell’azienda che ha emesso la certificazione
  • Sul sistema PosaClima Premium Plus il ripristino di eventuali difetti di tenuta che potessero emergere nei 10 anni successivi alla posa vengono garantiti non solo dalla nostra azienda ma anche dalla Azienda C.s.B. F.lli Straudi S.p.A. distributore nazionale dei prodotti che si assume questo impegno insieme a noi. Potete avere maggiori informazioni su questa garanzia e su come elevare eventualmente un reclamo sul sito www.posaclima.it nella parte dedicata alla garanzia (clicca qui).

 

Abbiamo abbandonato l’utilizzo dell’antiquato silicone che non permette di fare respirare l’infisso e il muro creando muffe sul perimetro, inoltre è soggetto ad invecchiamento (dopo 7-8 anni perde elasticità e crea infiltrazioni) e macchia le banchine che assorbono i suoi componenti chimici.

Con il nostro sistema qualificato utilizziamo degli speciali nastri autoespandenti realizzati con schiuma poliuretanica a celle aperte, questi nastri sono altamente isolanti e traspiranti verso l’esterno, non sono soggetti ad invecchiamento ma mantengono la prestazione nel tempo.
Inoltre nel collegamento tra banchina e finestra si utilizziamo uno speciale sigillante chiamato ms-polimero, un prodotto che le case automobilistiche utilizzano da tempo per incollare i parabrezza delle autovetture essendo un materiale altamente resistente alle intemperie e duraturo nel tempo.

 

Per i montaggi con il nostro sistema diamo 10 anni di garanzia scritta.

 

Ricordate che una buona finestra posata male rimane una buona finestra che non funziona!

 

Cosa dicono su come si sono trovati ( Recensioni Facebook)i clienti che hanno deciso di affidarsi a noi e il nostro sistema di lavorare:

Chiara Agati Ottimo servizio dalla a alla Zeta. Massima disponibilità e cortesia in fase di progettazione con grande competenza e tecnologie di avanguardia. Massima affidabilità nella consegna e nel montaggio. Il montaggio merita di spendere due parole a parte: maestranze giovani ed efficienti, con una cortesia difficile da ritrovare, pulizia, calma, gentilezza, massima precisione. Ottima assistenza nel tempo. Materiali ottimi con grande scelta. Bravi ragazzi…

Erika Ventrucci: Questa azienda merita assolutamente le 5 stelle. I prodotti sono di ottima qualità e il personale disponibile e molto serio. Anche durante il montaggio lo staff si è dimostrato altrettanto serio, molto scrupoloso e ordinato.
Voglio ringraziare l’azienda e in particolare William per la collaborazione.

Di Giacomo Mauro 5 stelle meritate in tutto, mi sono trovato bene sin dal preventivo con il grande William, prodotti eccellenti, personale qualificato e all’altezza di qualsiasi imprevisto, durante il montaggio il personale si è dimostrato disponibile per qualsiasi chiarimento, serietà al top, impeccabili, bravi tutti continuate così.

 

Per approfondimenti su alcuni aspetti importanti:

-Posa in sostituzione

-Marmo Passante

– Isolamento cassonetto per tapparella

-Controtelaio termico